Mon Sep 23 14:28:00 CEST 2024

Programma AttivaScuola 2024: modalità operative di adesione. Incontri con le Scuole

I servizi di Orientamento Regionali, in collaborazione con l’ATS AttivaScuola, organizzano una serie di incontri informativi online nell’ambito dei quali viene presentata la misura AttivaScuola e sono illustrate le modalità di manifestazione di interessi per i percorsi di AttivaScuola.
Gli incontri, rivolti agli Istituti scolastici secondari di primo e secondo grado della Regione, sono realizzati a cura dei Centri di Orientamento Regionali (COR) e dei referenti delle Aree territoriali dell’ATS individuate dal Programma.

Segue il calendario degli incontri.

Aree territoriali Trieste e Gorizia
Contatto del Servizio orientamento della Regione FVG: Elena Paviotti tel 040 3772841 elena.paviotti@regione.fvg.it

Martedì 24 settembre ore 14:30: Area territoriale di Trieste
referente territoriale ATS AttivaScuola per l’area Trieste: Paolo Ravalico